Share this:

" /> PROSEGUE LA PARTNERSHIP TRA TOMMY HILFIGER E LA GLOBAL BRAND AMBASSADOR GIGI HADID - GLAM

PROSEGUE LA PARTNERSHIP TRA TOMMY HILFIGER E LA GLOBAL BRAND AMBASSADOR GIGI HADID

 

La top model Gigi Hadid sarà global brand ambassador di ‘Tommy Hilfiger’ Womenswear e co-designer della collezione “TommyXGigi” per le stagioni Fall 2017 e Spring 2018

AMSTERDAM, THE NETHERLANDS (May 10, 2017) – Tommy Hilfiger, di proprietà di , è lieto di annunciare che la top model Gigi Hadid continuerà ad essere la global brand ambassador di Tommy Hilfiger womenswear che include abbigliamento, calzature, orologi e accessori. Gigi Hadid, in veste di ambasciatrice, riflette l’investimento del brand nell’espansione strategica delle collezioni donna a livello globale. Dopo il successo delle collezioni TommyXGigi Fall 2016 e Spring 2017, Gigi Hadid continuerà a co-disegnare TommyXGigi in collaborazione con il designer americano Tommy Hilfiger per altre due stagioni.

 

“Lo stile iconico, l’autenticità e l’atteggiamento solare di Gigi fanno di lei la perfetta incarnazione della ‘Tommy girl’” ha detto Tommy Hilfiger. “è una ragazza positiva, coi piedi per terra e ha uno stile cool e semplice in grado di attirare l’audience di tutto il mondo. È’ stato bellissimo disegnare insieme le collezioni TommyXGigi e sono molto contento di continuare la nostra partnership per un altro anno.”.

L’ultima collezione TommyXGigi Spring 2017 è stata presentata con lo show TOMMYNOW l’ 8 febbraio 2017 a Venice Beach, Los Angeles. Ispirata alla musica e ai festival tipici della West Coast, 3,000 ospiti – di cui 2,000 consumer e 1,000 tra stampa, buyers e VIP- sono stati invitati ad una vera e propria fashion experience. Confermandosi leader delle sfilate “See Now Buy Now” Tommy Hilfiger ha messo immediatamente in vendita i look della collezione TommyXGigi Spring ‘17 su tutti i canali in più di 70 paesi.

A seguire il lancio delle collezioni TommyXGigi Gigi Hadid ha visitato Berlino, Dubai, Tokyo, Shanghai, Amsterdam, Londra, Milano e Parigi, per incontrare i fan e presentare la collezione personalmente.

“Ho realizzato un sogno a poter lavorare con Tommy Hilfiger, un brand che ho sempre amato e che ha sempre fatto parte della mia vita,” ha detto Gigi Hadid. “Grazie alla collaborazione con Tommy sono stata introdotta nel mondo del design. Siamo entusiasti di poter presentare le collezioni ai nostri fan direttamente sulla passerella ogni stagione – è stata un’esperienza memorabile poter condividere tutto coi miei follower.”

“Le collezioni TommyXGigi e i nostri show TOMMYNOW “See Now, Buy Now” stanno cambiando il volto del womenswear Tommy Hilfiger,” ha dichiarato Daniel Grieder, CEO, Tommy Hilfiger Global e PVH Europe. “I risultati sono eccellenti e vanno oltre le nostre aspettative. L’effetto di questi risultati ha avuto un impatto positivo su tutte le altre divisioni e siamo contenti di poter continuare questa collaborazione per altre due stagioni.”.

Tommy Hilfiger collabora da tempo con le icone della cultura pop. Fra le collaborazioni passate si annoverano quelle con Beyoncé, Kate Hudson, Charlotte Gainsbourg, Naomi Campbell, Naomi Watts e Alexa Chung e, più di recente, con Suki e Immy Waterhouse e Behati Prinsloo, che hanno dato un’intepretazione unica di cosa significa essere una “Tommy Girl” oggi. Inoltre, per il marchio hanno sfilato moltissime top model, fra cui Kendall Jenner, Hailey Baldwin, Taylor Hill, Georgia May Jagger, Bella Hadid, Binx Walton e Stella Maxwell.

 

Le collezioni Hilfiger Collection, Tommy Hilfiger e TommyXGigi Spring 2017 sono disponibili negli store Tommy Hilfiger e online su tommy.com.

I fan e gli amici del brand sono invitati a partecipare alla conversazione sui social media usando

No Comments Yet

Comments are closed